Furto al Conad di via Jenner a Cagliari, portato via il bancomat

Ladri in azione al supermercato Conad di via Jenner a Cagliari poco prima delle 3 del mattino. Il colpo era stato studiato nel dettaglio, i ladri hanno agito in pochissimi minuti: tre persone con i volti coperti hanno mandato in frantumi una delle porte del supermercato. Una volta dentro hanno legato la colonnina bancomat, sradicandola dal pavimento, poi l’hanno caricata su un’auto e sono fuggiti. Il bottino ammonta a 40mila euro, ma sono soldi inutilizzabili perché sporchi d’inchiostro.

Il furto è stato scoperto poco dopo da un addetto del servizio di vigilanza arrivato dopo che era scattato il sistema d’allarme. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante, gli specialisti della scientifica e gli uomini della squadra mobile. Gli investigatori adesso stanno visionando i filmati delle telecamere della zona a caccia di elementi utili a identificare i malviventi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share