Furti nei negozi Maurys e Carrefour: denunciati due uomini e una giovane

Tre stranieri sono stati denunciati dai carabinieri per aver messo a segno furti in esercizi commerciali. Nel primo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Pirri sono intervenuti nel negozio “Maurys” di viale Monastir dove, poco prima, un 27enne e una 23enne entrambi di nazionalità algerina – ospiti di una struttura di accoglienza della provincia – erano stati bloccati dal personale addetto alla vigilanza mentre danneggiavano diverse confezioni di prodotti che poi nascondevano in un borsone. L’uomo e la donna, prima di esser fermati dagli addetti alle casse, hanno abbandonato il materiale poco prima rubato, mentre un terzo complice è riuscito a superare le casse e fuggire con diversi prodotti appena rubati. Il 27enne e la 23enne sono stati denunciati in stato di libertà per danneggiamento e furto aggravato in concorso. I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare il complice.

Denuncia anche per un 21enne tunisino, ospite del centro di accoglienza di Monastir, bloccato al Carrefour di San Sperate dopo che aveva rubato un giubbotto. La merce è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share