Furti nei chioschi del Poetto, due giovani rubano bottiglie e soldi: arrestati

Due uomini di 26 e 28 anni sono stati arrestati a Cagliari in flagranza di reato per l’ipotesi di reato di furto aggravato e continuato in concorso. Domenica al Poetto gli agenti della polizia sono intervenuti in un chiosco dove i due, dopo avere sfondato la vetrata, si erano introdotti all’interno del locale prelevando il registratore di cassa – dentro c’erano 20 euro – e una confezione da sei bottiglie di spumante. Mentre i poliziotti proseguivano con il sopralluogo a circa un chilometro di distanza un’altra pattuglia aveva fermato due uomini stranieri in possesso di zaini e borse dal contenuto voluminoso.

All’interno degli zaini sono state trovate 6 bottiglie di spumante, 5 bottiglie di vino, 1 bottiglia di whisky, chiavi magnetiche e materiale vario, più 1.345 euro. Dai controlli è emerso che un furto analogo era stato effettuato all’interno di un altro chiosco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share