polizia

Furti negli appartamenti di Quartu, bloccate due diciottenni

Borse, sciarpe, abiti e oro. Questa è la refurtiva di due ragazze nomadi di origine croata, Kristina Veljkovic e Valentina Gjorjevik di 18 anni. Sono state scoperte e fermate dagli agenti del Commissariato di Quartu, coordinati dal dirigente Giacinto Mattera, a bordo della nave Tirrenia diretta a Civitavecchia.

La refurtiva proviene da alcuni appartamenti in via Austria, a Quartu. Decisive per l’operazione di fermo, sono state le testimonianze dei vicini di casa delle vittime, che affermano di aver visto le ragazze aggirarsi nella zona a bordo della loro auto, una Renault. Dopo alcuni accertamenti, i poliziotti hanno scoperto che le due ragazze avevano acquistato un biglietto di sola andata per Civitavecchia.

Nell’auto delle ragazze, gli agenti hanno trovato diverse borse griffate, abbigliamento da neonato e numerosi oggetti in oro. Nei loro confronti è scattato il fermo per furto aggravato in abitazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share