Furti in negozi e abitazioni, indagati due ladri seriali a Maracalagonis

Ritenuti i responsabili di numerosi furti in abitazioni e in negozi, due ladri seriali – un 43enne e un 45enne di Maracalagonis – sono stati denunciati dai carabinieri per furto. I due nel corso degli ultimi mesi avrebbero messo a segno una decina di colpi rubando dalle case oggetti di valore e merce dai negozi. In particolare sono responsabili del furto di quattro televisori dal centro commerciale Le Palme di Sinnai.

Ad incastrarli sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza che li hanno inquadrati mentre entravano e uscivano dal centro commerciale. Perquisendo le loro abitazioni i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena hanno trovato gli indumenti che indossavano il giorno del furto e un fucile doppietta detenuto illegalmente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share