Furibonda lite fra stranieri in viale Elmas a Cagliari, arrestato un 32enne

Ha aggredito i poliziotti intervenuti per sedare una furibonda lite fra stranieri. Arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale Friday Amadin, di 32 anni, nigeriano. L’episodio è avvenuto il 2 ottobre alle 4:30. La centrale operativa della Polizia ha ricevuto la segnalazione di una rissa in viale Elmas. Sul posto sono subito arrivate le pattuglie della Squadra volante.

I poliziotti hanno visto circa 25 stranieri che picchiavano un connazionale. Gli stranieri inizialmente si sono allontanati, abbandonando il ferito a terra. Ma mentre gli agenti cercavano di soccorrerlo, alcuni di loro si sono nuovamente avvicinati per fornire la loro versione dei fatti. Erano tutti ubriachi e avevano litigato durante una festa. Mentre gli stranieri cercavano di raccontare cosa era accaduto, alcuni di loro hanno ripreso a litigare e a picchiarsi, coinvolgendo gli agenti. Uno dei poliziotti è riuscito a schivare alcuni pugni, l’altro è stato invece colpito alla mano e alla gamba da Amadin.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share