Fuori strada con lo scooter al Poetto. Soccorso dopo ore, in gravi condizioni

Ha perso il controllo del suo scooter ed è andato a sbattere contro il guard rail per poi finire fuori strada. Per tutta la notte, dalle due, è rimasto a terra in una scarpata fino a quando alcuni passanti l’hanno notato e hanno chiamato i soccorsi.

Un uomo di 45 anni residente nell’hinterland cagliaritano è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Brotzu dopo un incidente avvenuto a Cagliari. Martedì notte, intorno alle due, stava percorrendo via dell’Idrovora diretto verso il Lungo Saline in sella a uno scooter 125. Per cause ancora da accertare, poco prima della rotatoria ha perso il controllo del mezzo, è andato a sbattere contro il guard rail ed è finito in una scarpata dopo un volo di alcuni metri. Solo questa mattina alcuni automobilisti di passaggio hanno notato lo scooter seminascosto dalla vegetazione e il conducente riverso a terra a pochi metri.  Dai primi accertamenti eseguiti dalla Polizia locale di Cagliari, intervenuti per i rilievi, il veicolo è risultato essere privo di revisione e di assicurazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share