Fuori strada con l’auto dopo un malore. Muore un operaio forestale a Nuoro

Incidente mortale intorno alle 14.30 nella via Mughina, all’uscita di Nuoro nella strada che porta a Orgosolo. Un operaio forestale, Pasquale Sanna, di 53 anni di Orgosolo, è uscito fuori strada andando a sbattere contro la serranda di un’abitazione.

Inutili i tentativi dei medici del 118 che hanno cercato con ogni mezzo di rianimarlo: l’uomo è morto tra le braccia dei soccorritori. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, si sarebbe trattato di un malore: l’operaio che stava rientrando nel suo paese, si sarebbe sentito male. Poi ha provato a fermarsi in uno spiazzo vicino alla serranda ma ha perso i sensi. Sul posto per i rilievi i Carabinieri.

Foto archivio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share