FOTO. Dà fuoco alla sua casa, tragedia sfiorata a Monserrato. L’uomo arrestato

Tragedia sfiorata questa mattina a Monserrato (Cagliari) per un incendio divampato in un appartamento, appiccato dallo stesso padrone di casa che è stato arrestato dalla Polizia. Quattro abitazioni sono state evacuate a causa del fumo intenso che ha invaso le scale, ma anche per evitare eventuali rischi in caso di fughe di gas o cedimenti. Sono in corso le indagini per stabilire le ragioni che avrebbero spinto il proprietario dell’appartamento ad innescare il rogo.

Sul posto gli agenti della Squadra mobile e della Volante della Questura di Cagliari. L’incendio è divampato verso le 12, in una palazzina a quattro piani al numero 1 di via Decio Mure. L’abitazione si è velocemente riempita di fumo e gli inquilini hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate alcune squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I pompieri stanno ancora lavorando per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione che è stata gravemente danneggiata. Al momento non si registrano intossicati anche se il 118 sta visitando alcune persone, molto spaventate per l’accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share