Funerali di Gigi Riva, cambia il traffico vicino al Santuario di Nostra Signora di Bonaria

Si terranno domani alle 16  nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria i funerali di Gigi Riva. Saranno tantissimi i sardi che vorranno dare l’ultimo saluto a Rombo di tuono. Per consentire il regolare svolgimento dei funerali e garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, domani, mercoledì 24 cambia temporaneamente il traffico nell’area in prossimità del Santuario Nostra Signora di Bonaria.

Di seguito i provvedimenti emanati con ordinanza del Comune. Dalle ore 9 alle ore 18: chiusura alla circolazione veicolare nel viale Diaz, nel tratto compreso tra la via Caboto e il viale Cimitero; chiusura alla circolazione veicolare nel viale Bonaria, nel tratto compreso tra il viale Cimitero e la via Milano; chiusura ala circolazione veicolare nella via Milano, nel tratto compreso tra la piazza Bonaria e la via Ancona. Infine chiusura alla circolazione veicolare nella via Ravenna, nel tratto compreso tra la via Milano e la via Bologna.

    Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

    Care lettrici e cari lettori,
    Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

    Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

    Related Posts
    Total
    0
    Share