Fumogeni e droga, Daspo di due anni a tifoso del Cagliari

Un Daspo, il provvedimento di allontanamento dagli stadi, della durata di due anni, è stato emesso dal Questore di Napoli nei confronti di un tifoso del Cagliari. L’ultrà, controllato dagli steward poco prima dell’incontro Napoli-Cagliari dello scorso 1 ottobre allo stadio San Paolo, è stato trovato in possesso di due fumogeni, di cui uno tipo bengala, nascosti all’interno del proprio zainetto. Durante l’ulteriore perquisizione effettuata dalla Polizia sono saltati fuori anche alcuni grammi di droga per uso personale.

Il Daspo vieta l’accesso ai luoghi, compreso il perimetro esterno, in cui si svolgono le competizioni agonistiche di calcio, anche amichevoli, relative ai campionati nazionali, interregionali, regionali e alle competizioni europee disputate in Italia e all’estero, nonché alle partite della Nazionale che verranno disputate nel territorio nazionale e all’estero e a tutti gli incontri, anche amichevoli che la squadra di appartenenza disputerà in qualsiasi stadio italiano o all’estero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share