Fumo riempie le scale, palazzo evacuato in via Castelli a Cagliari: bambino intossicato

Una palazzina evacuata, un bimbo in ospedale e una donna visitata dai medici. E’ il bilancio dell’incendio scoppiato questa mattina in una palazzina di via Castelli a Cagliari. Una mattinata di paura per 17 famiglie che hanno dovuto trascorrere qualche ora in strada.

L’incendio, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, è divampato intorno a mezzogiorno. In fiamme, forse a causa di un corto circuito, il quadro elettrico che si trova al piano terra dello stabile di sette piani.

Nel giro di pochi minuti le scale si sono riempite di fumo. Gli inquilini hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della squadra volante che, in via precauzionale, hanno evacuato lo stabile.

In via Castelli sono anche arrivate le ambulanze del 118. Il bambino è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Visitata sul posto una donna che aveva respirato il fumo. L’emergenza è rientrata dopo circa un’ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share