Fugge e sperona pattuglia dei carabinieri a Sanluri , arrestato

Al volante di una Lancia Y, senza assicurazione e senza revisione, ha seminato il panico lungo le strade di Sanluri, speronando l’auto dei carabinieri intervenuti per fermarlo. Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, Mattia Tocco, 24 anni, di Nuraminis.

L’episodio è avvenuto ieri notte intorno alle 23.30 a Sanluri. Alcuni cittadini hanno chiamato il 112 segnalando l’auto che attraversava le strade del centro a tutta velocità. La pattuglia dell’Arma si è lanciata all’inseguimento, ma è stata speronata dalla Lancia Y. Uno dei carabinieri, a seguito dell’incidente, è stato trasportato in ospedale, se la caverà in 15 giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share