Fugge dal toro e si lancia in una cunetta: 62enne in ospedale

Un uomo di 62 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu a seguito delle ferite riportate nella caduta in una cunetta oggi pomeriggio a Seui. L’uomo avrebbe riportato la frattura della spalle, le sue condizioni non sono gravissime.

Da quanto si apprende il 62enne avrebbe avuto un ‘incontro ravvicinato’ con un toro che lo ha caricato. Il 62enne è riuscito a scappare via prima di essere incornato. Durante la fuga si è lanciato in una cunetta, cadendo rovinosamente.

Immeditata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118. L’uomo è stato trasportato in un campo dove ad attenderlo c’era l’Elisoccorso. È stato traferito al Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share