Fuga di gas dopo un incidente stradale, vigili del fuoco in azione

Intervento dei vigili del fuoco alle 6.00 di questa mattina per una grossa fuga di gas in via Dante a Maracalagonis a seguito di un incidente stradale. Per cause ancora da accertare un veicolo è andato a finire in un muro di un’abitazione danneggiando una tubazione del gas ed una cassetta di derivazione dell’energia elettrica.

Gli operatori giunti sul posto hanno delimitato l’area, interrotta la viabilità stradale e provveduto a bloccare la fuoriuscita del gas, e all’arrivo dei tecnici, garantito la sicurezza delle operazioni di ripristino della tubazione. Sul posto è intervenuta anche una squadra Enel per la sostituzione della cassetta stradale dell’energia elettrica. Il veicolo che ha causato l’incidente al momento dell’arrivo dei vigili non si trovava sul posto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share