Fuga di gas con esplosione a Fluminimaggiore, 23enne investito da una fiammata rimane ferito

Tragedia sfiorata durante la notte nelle campagne di Fluminimaggiore, una fuga di gas da una bombola all’interno di un rudere ha provocato una esplosione e un 23enne è rimasto lievemente ferito.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte. Non è chiaro precisamente cosa sia accaduto, forse a causa di un guasto alla bombola da dieci litri si è registrata la fuga di gas. La stanza si è velocemente riempita di gas. La casa, un rudere di campagna, è utilizzato come deposito d’appoggio e ricovero attrezzi dai proprietari che hanno tutto intorno terreno e bestiame. Il 23enne, probabilmente, è entrato in casa per prelevare qualche cosa innescando l’esplosione. E’ stato investito da una fiammata che lo ha ferito a un braccio.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sirai di Carbonia, le sue condizioni non sono gravi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area, la casa è stata dichiarata inagibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share