Frontale tra due auto sulla statale 125. Un 24enne è morto nello schianto

Incidente mortale nel pomeriggio lungo la strada statale 125 in località Olia Speciosa (Castiadas). Due auto, una Nissan e una Mercedes, si sono scontrate frontalmente. Nello schianto è morto un cittadino cinese di 24 anni, Cheng Cheng Zheng, residente a Cagliari.

Il giovane viaggiava a bordo di una Mercedes che, per cause non ancora accertate, si è scontrata frontalmente contro un fuoristrada Nissan condotto da un 50enne di Villaputzu. Nell’impatto il 24enne è morto sul colpo. Trasportato in elicottero al Brotzu, il 51enne. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri di San Vito stanno ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco, 118 e un mezzo dell’elisoccorso.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share