Frode tra Sardegna, Emirati e Malta: Finanza sequestra beni per tre milioni

Un’organizzazione criminale internazionale, due misure cautelari nei confronti degli elementi di spicco della banda, decine di persone indagate, perquisizioni e sequestri di immobili in Costa Smeralda, Gallura e in tutta Italia per un valore di oltre 3 milioni di euro.

Sono i primi dettagli che emergono dall’operazione ‘All Blacks’ condotta dalla Guardia di Finanza del gruppo di Olbia, coordinata dalla Procura di Tempio e con la collaborazione del Comando provinciale della Guardia di finanza di Sassari, guidata dal colonnello Giuseppe Cavallaro. Le indagini non sono ancora concluse.

Dalle prime ore di questa mattina i finanzieri stanno notificando misure cautelari interdittive ed eseguendo sequestri di beni per alcuni milioni di euro  sulla scorta delle indagini condotte personalmente dal Procuratore capo Gregorio Capasso assieme al sostituto Nadia La Femina della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share