Fratelli scomparsi, ora si prova coi cani: in campagna sguinzagliati i ‘molecolari’

È il quarto giorno di ricerche. Ma di Massimiliano e Davide Mirabello, i fratelli calabresi scomparsi domenica da Dolianova, non c’è ancora traccia. I due, di 35 e 40 anni rispettivamente, sono usciti a bordo di una Volkswagen Polo e non hanno fatto più ritorno. I carabinieri hanno ripreso questa mattina a battere palmo a palmo le campagne della zona, anche con l’aiuto dei cani cosiddetti molecolari, ovvero addestrati per trovare tracce umane. Al momento però non sarebbero stati trovati elementi utili a rintracciare i due fratelli.

Le indagini, coperte dalla massima riservatezza, sono coordinate dal sostituto procuratore, Gaetano Porcu, che ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di duplice omicidio per consentire accertamenti immediati sull’auto, ritrovata bruciata l’altra sera non troppo distante dall’abitazione dei Mirabello, in aperta campagna. In prossimità della vettura c’erano anche tracce di sangue, trovate sull’asfalto e su un maglione trovato per terra. Non è escluso che già nei prossimi giorni i reperti frutto de,l sopralluogo vengano inviati agli specialisti del Ris di Cagliari per eventuali comparazioni del Dna e per un minuzioso esame su quel che resta della vettura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share