Frasi sui social contro la polizia, denunciato 41enne a Cagliari

Commenti pesanti a una notizia pubblicata nella pagina social di una testata giornalistica locale. L’articolo parlava dei controlli effettuati dalla polizia locale a Cagliari e un 41enne nel dare la propria opinione su quanto successo non è riuscito a limitarsi: non solo parole ritenute diffamatorie, ma anche una frase che istigava a commettere reati contro gli appartenenti al corpo di polizia locale.

Esternazioni che hanno attirato l’attenzione degli agenti dell’Ufficio di polizia giudiziaria. Dopo le indagini, nonostante la copertura del nickname, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità di chi aveva digitato le offese. Il 41enne, residente in un Comune dell’hinterland di Cagliari, è stato denunciato per diffamazione aggravata, e per il reato di istigazione a delinquere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share