LA FOTO. Ornella Vanoni visita i Giganti al museo di Cabras

Si è fatta fotografare in posa accanto alle statue nuragiche di Mont’e Prama la cantante milanese Ornella Vanoni che in questi giorni si trova in Sardegna.

Abito lungo e coloratissimo, la Vanoni ha visitato ieri il museo civico “Giovanni Marongiu” di Cabras e ha ammirato le sculture in arenaria ritrovate sul sito nuragico di Mont’e Prama, a pochi chilometri dal paese. L’immagine è stata pubblicata sulla pagina facebook del Museo.

La cantante si trova nell’Isola ospite dell’Università di Aristan: domani interverrà all’interno del ‘Corso di prevenzione dell’idiozia esagerata’ con un incontro dal titolo ‘Idiozia e canzoni’ insieme alla giornalista Nadia Toffa. L’appuntamento alle 19 al College Universitario di S.Efisio in via Monsignor Cogoni a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share