Foto intime con inganno e ricatto: denunciato un 55enne

Ha fatto finta di essere una donna con l’obiettivo di adescare e poi ricattare un uomo utilizzando Facebook. Per questo motivo un 55enne di Modena è stato denunciato dai carabinieri dopo la denuncia da parte della vittima, un 46enne di Villacidro. La vittima è stata contattata attraverso un falso profilo dall’autore della truffa in collaborazione con altre persone in corso di identificazione.

Fingendosi una giovane donna, dopo diversi abboccamenti, il 46enne è stato convinto a denudarsi e farsi riprendere nelle parti intime. Ottenuto lo scopo, c’è stato il tentativo di estorcere duemila euro con lo minaccia di rendere pubblica la vicenda e le immagini registrate. Il villacidrese, però, non si è lasciato intimidire e ha denunciato il fatto ai carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share