Foto a petto nudo sui social, arcivescovo rimuove il parroco di Furtei

Don Mario Montis non è più il parroco di Furtei. Nel giro di tre giorni lo ha rimosso dall’incarico l’arcivescovo di Cagliari, monsignor Giuseppe Baturi. La decisione arriva dopo la foto del presbitero finita sui social, un’immagine che ritraeva il presbitero dentro la doccia, senza gli abituali occhiali e col crocifisso. Il petto, ovviamente nudo.

Il parroco, sentito da alcuni giornali, ha spiegato di non sapere come sia successo. E perché mai la sua foto sia finita sulle storie di Facebook. La Diocesi di Cagliari, di certo, non ha perso tempo: don Alberto Peddis è stato nominato nuovo parroco di Furtei, Comune da 1.500 abitanti nel Sud Sardegna, famoso per la ricerca dell’oro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share