Forza il posto di blocco e poi scappa. Fermato dopo la folle corsa un 27enne

Non si è fermato al posto di blocco della polizia municipale ed è fuggito percorrendo a folle velocità le strade di Cagliari, Quartu Sant’Elena, Selargius e Monserrato, fermandosi solo davanti alla sua abitazione a Soleminis, dove è stato raggiunto dagli agenti. Un 27enne è stato denunciato dai vigili urbani di Cagliari per resistenza a pubblico ufficiale e gli è stata ritirata anche la patente. L’episodio risale a sabato sera quando la Municipale era stata chiamata a Monte Urpinu per fermare un via vai di auto che scorazzavano a grande velocità.

Per questa ragione gli agenti avevano organizzato una serie di posti blocco multando diversi automobilisti per eccesso di velocità e motociclisti permancato utilizzo del casco. Soddisfatto per l’esito operazione Carlo Tack, assessore comunale alle Politiche per la Sicurezza. “Ringrazio gli agenti della Polizia Municipale per aver posto fine alla situazione insostenibile per gli abitanti di Monte Urpinu – sottolinea – Il nostro impegno giorno dopo giorno è quello di garantire il rispetto delle norme del convivere civile e maggior sicurezza per ogni cittadino”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share