La fortuna sceglie Iglesias: vinto un milione e 740 mila euro

La fortuna ha scelto Iglesias premiando un giocatore (ovviamente sconosciuto) con un gratta e vinci di  “Turista per sempre”. La notizia pubblicata oggi sull’Unione Sarda, racconta dell’entusiasmo di Alessia Granella, titolare della ricevitoria di via Vittorio Veneto, nel momento in cui ha ricevuto una raccomandata con l’annuncio della vincita. 

“Credevo che i Monopoli mi stessero annunciando la nascita di un altro “Gratta e vinci””. Dentro, invece, l’attestato della “grattata” vincente. Ovvero, duecentomila euro cash, seimila euro al mese per vent’anni e una “liquidazione” finale da centomila euro: per una vincita complessiva di un milione e 740 mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share