Forte Village e Dom Pérignon: nuova partnership tra le cantine e il resort

Da una parte, un autentico paradiso terrestre, risultato dell’incessante lavoro di acqua, vento e sole, che ne hanno modellato le forme nel corso dei millenni; dall’altra, uno champagne che è perfetta espressione di un atto di creazione che non teme lo scorrere del tempo.

Dal loro incontro non poteva che nascere un legame speciale, destinato a durare nel tempo. Quella tra la Sardegna e Dom Pérignon è molto più che una semplice “liaison estiva”: è una vera e propria storia d’amore, la cui passione non accenna a diminuire.

In attesa di sbarcare sulle spiagge più esclusive della Sardegna con Dom Pérignon P2 Yacht Delivery, lo speciale servizio di consegna on board dei suoi Millesimati più pregiati, Dom Pérignon rinnova il proprio atto d’amore nei confronti della Sardegna con una partnership che legherà il gruppo Mӧet Hennessy Italia alla nuovissima Enoteca e Boutique insieme al Beach Bar del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula.

L’unicità delle Plénitudes Dom Pérignon sarà disponibile nel prestigioso resort alla porte di Pula grazie a un vero e proprio Atelier Dom Pérignon  organizzato all’interno del Forte Village.

Accanto a Dom Pérignon Vintage 2006, 2005, 2004, grande protagonista sarà Dom Pérignon P2 1998, la Déuxième Plénitude, un vino dall’incredibile energia e intensità, risultato di sedici anni di stimolante riposo avvolto dall’oscurità delle cantine di Hautvillers.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share