Fonni, sequestrata una piantagione con mille piante di marijuana

Il personale della Stazione forestale di Gavoi, insieme al Nucleo investigativo di polizia ambientale forestale (Nipaf) di Nuoro, ha sequestrato una piantagione di canapa indiana in località Deligherbosa, un’area impervia nel comune di Fonni, in cui venivano coltivate circa mille piante. La piantagione di marijuana era perfettamente occultata all’interno di un rimboschimento, protetta con rete metallica elettrificata contro gli animali selvatici e veniva annaffiata con un complesso sistema di irrigazione.

Il personale del Corpo forestale ha inoltre ritrovato nelle pertinenze una struttura mobile idonea per accamparsi e poter sorvegliare costantemente la zona. Si cercano gli autori del reato in tutta la zona. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Nuoro Giorgio Bocciarelli.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share