Fonni, attentato incendiario in azienda agricola. Pompieri in azione tutta la notte

C’è stato un attentato incendiario in un’azienda agricola di Fonni, in località Janna e Ferru. Tre capannoni adibiti a fienile, ricovero del bestiame, di attrezzi e mezzi agricoli, sono stati dati alle fiamme. Tempestivo l’allarme e l’arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro.

Gli animale sono stati in salvo, mentre le operazioni di estinzione delle fiamme bonifica e messa in sicurezza hanno impegnato le squadre dei pompieri per tutta la notte. Nel rogo i fabbricati hanno subito danni ingenti e sono andati distrutti due trattori, le scorte di fieno e di mangime. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della atazione di Pratobello e Orgosolo che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del fatto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share