Fondi Santa Sede a ‘Non è l’arena’: il fratello di Becciu querela una signora di Ozieri

Strascichi giudiziari dopo la trasmissione di domenica 15 gennaio di La7Non è l’Arena“, condotta da Massimo Giletti, in cui si è anche del processo in Vaticano sulla gestione dei fondi della Segreteria di Stato, che vede imputato il cardinale Angelo Becciu. Il fratello dell’alto prelato, Antonino Becciu, che dirige la cooperativa Spes – finita nell’inchiesta con un’indagine della Guardia di finanza di Oristano, su rogatoria del Vaticano – ha dato mandato ai propri legali di verificare “eventuali profili diffamatori in merito alle dichiarazioni rese dalla signora Quirica Canu, residente in Ozieri, a un’inviata della trasmissione tv Non è l’Arena“.

“Le dichiarazioni rese risultano – si legge in una nota dell’avvocato Ivano Iai – diffamatorie (in quanto non rispondenti al vero) della reputazione e onorabilità della Spes, cooperativa il cui operato la detta Canu ha pubblicamente screditato senza apparente cognizione di causa, altrimenti essendo tenuta a riferire all’autorità giudiziaria”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share