Focolaio di variante Delta a Serrenti: contagio tra giovani, 117 in quarantena

Dodici casi di positività al Covid e 117 persone in quarantena a Serrenti. Lo annuncia il sindaco Pantaleo Talloru con un post su Facebook. “È presente la variante delta che si è diffusa principalmente tra i ventenni e i trentenni – spiega il primo cittadino del paese del sud Sardegna -. L’ amministrazione comunale è in stretto contatto con l’ Ats e la Asl di Sanluri per il monitoraggio della situazione. Invitiamo tutti i cittadini al buon senso e allo scrupoloso rispetto delle regole diramate da Governo, Regione e Autorità sanitarie. In particolare si raccomanda di indossare correttamente le mascherine soprattutto negli ambienti chiusi o affollati, di tenere le distanze e curare le regole di igiene”.

“Se la situazione non dovesse migliorare – conclude Talloru – le autorità preposte si vedranno costrette a prendere ulteriori provvedimenti restrittivi. Collaboriamo tutti per la nostra salute e la nostra libertà”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share