Tragedia all’alba, sulla strada di Sant’Andrea, lungo il litorale di Flumini: due automobilisti, di circa 40 anni, sono morti in un terribile incidente stradale.
A perdere la vita sono Sergio Floris 44 anni, di Villasimius, e Stefano Gaviano, 35enne di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione Floris, al volante di una Yaris, stava viaggiando verso Cagliari, dove lo aspettava la compagna, Pamela Usai. Gaviano invece era alla guida di una Focus ed era diretto a Villasimius.
Terribile il modo in cui la compagna di Floris, ha saputo dell’incidente: preoccupata dal ritardo dell’uomo si è connessa su Facebook e ha scoperto da un testimone che stava postando la notizia dell’incidente, che la macchina coinvolta era prioprio quella del suo compagno. Commoventi le parole della donna sul suo profilo fb: “Nn so come farò amore mio senza di te…xkè te ne sei andato?nn potevi portarmi cn te??Sto correndo da te amore mio….in quel posto freddo dv ti hanno portato…amore cm faccio a vivere senza di te…nn posso…amore mio ti amo…xkè mi hai lasciato..xkè???”
Secondo le prime ricostruzioni, le auto si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato talmente violento che i due veicoli hanno finito la corsa sul lato della carreggiata e gli agenti della polizia stradale ancora non sono riusciti a stabilire quale dei due veicoli abbia invaso la carreggiata opposta in direzione Cagliari. Le due auto si sono accartocciate e i conducenti sono rimasti intrappolati negli abitacoli.
I pompieri hanno estratto i feriti dalle lamiere delle vetture, ma nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per i uomini non c’è stato nulla fare. Il traffico ha subito forti rallentamenti. Una delle corsie di marcia è stata chiusa, mentre per gli automobilisti provenienti da Villasimius e diretti a Cagliari il traffico è stato deviato.
(Nelle foto il luogo dove è avvenuto l’incidente)