Fisioterapista 50enne di Gonnesa timbra il cartellino ma va a fare la spesa, denunciata

Timbrava il cartellino al poliambulatorio di Carbonia, centro medico convenzionato con la sanità pubblica, ma si assentava ripetutamente per fare la spesa e occuparsi di questioni private. I Carabinieri hanno scoperto e denunciato una cinquantenne di Gonnesa, fisioterapista, incensurata.

Dopo due mesi di indagini, i militari sono entrati in azione e hanno deferito in stato di libertà per truffa aggravata e false attestazioni o certificazioni. Stessa sorte per il suo superiore diretto: secondo i Carabinieri, il dirigente di settore che avrebbe dovuto controllare la donna in realtà non ha ottemperato ai suoi obblighi.

Per quanto riguarda la fisioterapista, i carabinieri hanno potuto dimostrare che in diverse occasioni e senza giustificato motivo, dopo aver timbrato la presenza, si era assentata dal posto di lavoro. Un caso di assenteismo sfociato ora in una denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share