Finiscono con il quad in un dirupo: madre e figlio feriti a Santa Teresa di Gallura

Una made e suo figlio sono stati trasportati in ospedale con l’Elisoccorso a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto oggi a Santa Teresa di Gallura.

Stavano percorrendo a bordo di un quad alcuni sentieri perimetrali nella pineta di Rena Majore, quando per cause ancora da accertare hanno perso il controllo del mezzo e sono finiti in un dirupo. Madre e figlio sono stati recuperati dalla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Santa Teresa di Gallura intervenuti in soccorso dei due finiti in una zona molto impervia.

Entrambi sono stati medicati dal personale del 118 e portati in ospedale al San Giovanni Paolo II di Olbia, come detto, con l’Elisoccorso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Tempio Pausania. Le condizioni dei due feriti non dovrebbero essere gravissime.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share