Finisce nella scarpata dopo l’incidente: motocilista di 60 anni muore a Seulo

Ha perso il controllo della moto che è finita contro il guard rail e lui è stato sbalzato nella scarpata. Ancora sangue lungo le strade della Sardegna, oggi ha perso la vita un motocilista di 60 anni. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 8, Seulo-Sadali, nel territorio di Seulo. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto ricostruita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Seulo. Le generalità della vittima non sono ancora state fornite. Si tratterebbe, da quanto si apprende, di un turista austriaco.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17. Il motocilista in sella a una Bmw stava percorrendo la provinciale 8 quando, arrivato all’altezza del chilometro 6, in località Terra Orrubia, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della due ruote. Dopo una sbandata la moto è andata a schiantarsi contro il guard rail laterale. L’impatto è stato violento. Il motocilista è stato sbalzato dalla Bmw ed è finito in una scarpata. Una persona che transitava nella zona si è accorta dell’incidente e ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono subito arrivate le squadre dei vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e i carabinieri. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 60enne non c’è stato nulla da fare, il 60enne è morto sul colpo. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la tragedia.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share