Finisce in una scarpata con la sua auto, 45enne trovato morto da un passante

Un uomo di circa 45 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel territorio di Armungia: la sua auto è finita in una scarpata. La dinamica della tragedia non è ancora stata chiarita, sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi.

La Fiat Panda condotta dall’allevatore Ernesto Uda, mentre percorreva una strada che conduce in montagna, è finita fuori strada, in una scarpata. L’incidente è avvenuto in mattinata e l’allarme è scattato solo dopo le 13 quando una persona si è accorta dell’auto e ha chiamato il 112. Insieme ai carabinieri sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della vittima dall’abitacolo della vettura.

L’uomo, che abitava ad Armungia, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, stava andando nel suo ovile che si trova in un’area collinare. Mentre percorreva a bordo della sua Fiat Panda una strada sterrata, per cause non accertate, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada. Il mezzo ha divelto una recinzione ed è finito in una scarpata, ribaltandosi più volte. L’allevatore è morto sul colpo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share