Finisce in mare con la sedia a rotelle, muore donna di 85 anni a Teulada

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Teulada. Mariuccia Marica, una donna di 85 anni di Giba, è morta: con la sedia a rotelle è scivolata giù dalla banchina del porticciolo, finendo in mare. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente la vicenda. Da quanto si apprende l’anziana era uscita dalla casa di riposo di Teulada dove alloggiava, forse con una parente molto stretta. Una passeggiata all’aria aperta per godersi il sole di questa giornata. La donna era seduta sulla carrozzina, spinta dalla persone che era andata a prenderla. Hanno percorso il nuovo porticciolo di Teulada. In un punto la strada è in pendenza, forse l’accompagnatrice (e non un accompagnatore come appreso in un primo momento) si è distratta, e la carrozzina è scivolata in mare.

Alcune persone si sono subito tuffate per soccorrere la pensionata che in brevissimo tempo è stata riportata sulla banchina. Sul sposto sono arrivati i medici del 118, i carabinieri e l’elisoccorso. Ma nonostante i tentativi dei camici bianchi, l’anziana è deceduta. I militari adesso stanno lavorando per verificare eventuali responsabilità dell’accompagnatrice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share