Finisce in manette a 84 anni per aver aggredito moglie e poliziotti

Ha minacciato di morte la moglie e gli agenti intervenuti per calmarlo. Un 84enne è stato arrestato dalla polizia a Cagliari con l’accusa di tentate lesioni aggravate, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto ieri mattina. Al 113 è arrivata la chiamata della moglie, una donna di 81 anni che segnalava di essere stata aggredita e minacciata dal marito, l’uomo si era poi rifugiato in mansarda. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante.
Appena visti i poliziotti l’anziano ha iniziato a insultarli, avvicinandosi nuovamente alla consorte minacciandola di morte e tentando di colpirla. Mentre gli agenti tentavano di allontanarlo, l’anziano ha afferrato un “morsetto” in metallo, un utensile da lavoro, lanciandolo contro il poliziotto, poi ha impugnato una lima cercando di ferirlo, ma l’agente è riuscito a bloccarlo. Dagli accertamenti successivi è emerso che l’anziano era stato denunciato dalla moglie per lesioni già nel 2007 e per maltrattamenti in famiglia lo scorso anno ed è stato quindi arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share