Finisce fuori strada con l’auto, ventunenne muore a Villacidro

Un automobilista di Serramanna, di 21 anni, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale Villacidro-Samassi. Il giovane ha perso la vita finendo fuori strada con la sua auto, poco prima delle 17,30. Oltre al soccorso del 118, sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Villacidro.

La vittima è un ventunenne di Serramanna, Gianmarco Venuto. Tradito presumibilmente dall’alta velocità, il giovane è finito fuori strada con la sua auto, una Volkswagen Lupo, che dopo aver urtato e divelto il guardrail di un ponticello ai margini della carreggiata, si è impennata ed è finita contro alcuni alberi di eucalipto. Per l’automobilista non c’è stato niente da fare, è deceduto sul colpo. La salma, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai Vigili del fuoco di Sanluri. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile della Compagnia di Villacidro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share