Finisce fuori strada con la moto, muore imprenditore 43enne a San Teodoro

Ancora incidenti mortali in Sardegna, ancora sangue lungo le strade. Ieri sera a San Teodoro ha perso la vita Mauro Falconi, 43 anni, imprenditore che gestiva il Bonsai Hotel a San Teodoro, cugino della sindaca di Fonni Daniela Falconi. La moto del 43enne è finita furi strada, andando a sbattere contro un albero.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’ accaduto effettuata dai carabinieri, intervenuti sul posto, è avvenuto poco prima delle 19. Mauro Falconi in sella alla sua moto stava percorrendo via Carlo Marx, nella borgata L’Alzoni, quando, per cause non ancora accertate ha perso il controllo della due ruote. La moto è finita fuori strada andando poi a sbattere contro un albero. Il 43enne è stato sbalzato dalla due ruote, finendo sul terreno. Alcune persone che transitavano nella zona hanno dato l’allarme. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e un0ambulanza del 118. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvare la vita al 43enne, ma non c’è stato nulla da fare.

Mauro Falconi era molto conosciuto a San Teodoro, dove gestiva l’hotel lascia moglie e una figlia. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share