Finisce con lo scooter contro il palo: morto un 55enne lungo la statale 131

Ha perso il controllo del suo scooter e dopo essere finito fuori strada si è schiantato contro un palo. Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 131 nel tratto che collega Tramatza a Bauladu, un 55enne di Bauladu ha perso la vita.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Milis e della Stazione di San Vero Milis, intervenuti sul posto, è avvenuto a circa 300 metri dall’ingresso di Bauladu. Il 55enne in sella ad un Aprilia Scarabeo, ha perso il controllo della due ruote ed è andato prima a sbattere contro il guardrail e poi contro un palo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri, purtroppo per il 55enne non c’è stato nulla da fare.
YD3-FOI/ S45 QBXQ

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share