Tragedia lungo la provinciale a Pabillonis un ragazzo di 29 anni, Valentino Serpi ha perso la vita. Il giovane di Pabillonis al volante di una Golf stava percorrendo la provinciale 63 quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo della macchina.
La Golf è volata fuori strada, ribaltandosi più volte e terminando la corsa contro un albero. Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri di Guspini, San Gavino Monreale e del Radiomobile della Compagnia di Villacidro.
Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il 29enne non c’è stato nulla da fare, il giovane è morto sul colpo.