Finisce con la moto contro un’auto, grave un 24enne a Sassari

Grave incidente stradale questa mattina a Sassari, nel quartiere di Li Punti. Un motociclista di 24 anni è rimasto ferito in uno scontro avvenuto intorno alle 8 in via Pala di Carru.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane centauro si sarebbe scontrato con un’auto per poi essere sbalzato contro un secondo veicolo. In un primo momento le sue condizioni non sembravano gravi, ma poco dopo il ragazzo ha perso conoscenza, facendo scattare l’allarme.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale di Sassari, che sta lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share