Finisce con la moto contro una roccia, vigile del fuoco muore in ospedale

Ha perso il controllo della sua moto che si è schiantata contro una roccia. Un elicotterista del Comando provinciale di Sassari dei vigili del fuoco, Luigi Efisio Lallai, 55 anni ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale 26 a Silius.

L’uomo viaggiava in sella alla sua moto, Aprilia Pegaso 650 quando, arrivato all’altezza del chilometro 4,700, per cause non ancora accertate ha perso il controllo della due ruote. La moto dopo una sbandata si è schiantata contro una roccia. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, un’ambulanza del 118 e l’Elisoccorso che ha trasportato il ferito al Brotzu di Cagliari,con codice rosso. Purtroppo durante la notte il cuore del 55enne ha smesso di battere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share