La lunga scia di sangue che sta macchiando le strade sarde continua tragicamente ad allungarsi. In un incidente stradale avvenuto questa mattina a Selargius un uomo di 55 anni, Efisio Pancrazio Saba, nato in Svizzera e residente a Cagliari ha perso la vita: la sua moto 600 è finita contro un camion. La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu.
L’incidente è avvenuto lungo la statale 554 all’altezza del supermercato Hardis. per cause non ancora accertate il 55enne in sella alla sua moto ha urtato l’autoarticolato, finendo rovinosamente sull’asfalto. Inizialmente il conducente del camion non si sarebbe accorto dell’impatto, fermandosi poco distante e facendo scattare l’allarme.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. OI medici hanno tentato a lungo di rianimare il centauro, ma non c’è stato nulla da fare. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti. Sul posto è intervenuto anche il personale Anas. Una delle due carreggiate all’altezza del chilometro 8,800 è stata momentaneamente chiusa la traffico. (ma.sc)