Fingono un femminicidio: denunciata una coppia sassarese

Due coniugi sassaresi di 50 e 47 anni sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Sassari con l’accusa di procurato allarme per avere finto, per scherzo, un femminicidio. A far scattare l’allarme, lunedì scorso, è stato un messaggio telefonico dell’uomo inviato alla cognata, con cui confessava: “Ho ucciso tua sorella”.

La donna, sconvolta, è corsa in caserma a denunciarlo: “Mi ha inviato un messaggio dicendomi che mia sorella è morta, è in un lago di sangue, a casa, e l’ha uccisa lui”. I militari si sono precipitati nell’abitazione della coppia, che vive in campagna, ma non hanno trovato nessuno.

La casa era chiusa e tutto sembrava in ordine. Marito e moglie erano irrintracciabili, avevano entrambi il telefono spento e questo ha aumentato l’angoscia dei familiari, anche perché la coppia sta attraversando realmente una crisi coniugale. I due sono stati rintracciati a tarda sera dai carabinieri, al centro della città, in via Torres: erano entrambi vivi e vegeti, visibilmente ubriachi, e hanno spiegato ai militari che il messaggio era solo uno scherzo. I due sono stati così denunciati per concorso in procurato allarme.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share