Finge guasto all’auto per derubare le donne che si fermano ad aiutarlo

Fingendo un guasto all’auto, approfittava delle automobiliste arrivate in suo aiuto derubandole della borsa, quindi fuggiva. Protagonista della vicenda avvenuta a Cagliari nel quartiere del Sole, Corrado Granitzia, di 55 anni.
Gli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Massimo Imbimbo, avevano ricevuto diverse segnalazioni relative ai furti, nelle quali veniva descritto un uomo a bordo di una Nissan Micra che simulava il guasto e poi derubava le soccorritrici. Subito le indagini si sono subito concentrate sul 55enne. Oggi i poliziotti si sono presentati a casa di Granitzia e hanno recuperato due cellulari rubati alle vittime.

Trovata anche la Nissan Micra utilizzata come “trappola” per i furti. Portato in Questura, l’uomo ha confessato ed è stato denunciato in stato di libertà. Non pago, pochi minuti dopo aver lasciato la sede della polizia, Granitzia ha tentato di rubare un’auto in via Milano, ma è stato subito arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share