Filmato mentre ruba una bici da un negozio, 36enne nei guai

È stato inchiodato dal sistema di videosorveglianza che lo ha immortalato mentre rubava una bicicletta da un negozio. Un 36enne di Cagliari è stato denunciato dai carabinieri per furto. Le indagini dei militari dell’Arma sono scattate a seguito della denuncia presentata da un negoziante di 54 anni.

Il 21 febbraio scorso qualcuno si era introdotto all’interno della rivendita di bicicletta in via Giulio Cesare a Monserrato scassinando la porta d’ingresso. Una volta dentro il ladro ha scelto una mountain bike ‘Lombardo’ del valore di 700 euro e l’ha rubata. Tutte le fasi del furto sono state riprese dal sistema di videosorveglianza.

Raccolta la denuncia del negoziante, i carabinieri hanno analizzato con attenzione i filmati, identificando l’autore. Ieri il 36enne è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà. La bicicletta non è stata recuperata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share