Figlio di Grillo accusato di violenza sessuale, la mamma testimone al processo

Parvin Tadjk, moglie di Beppe Grillo e mamma di Ciro, è arrivata al Tribunale di Tempio Pausania per testimoniare al processo che vede imputato il figlio Ciro e tre suoi amici (Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria), accusati di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo nei confronti di due ragazze.

I fatti si sarebbero consumati la notte tra il 16 e il 17 luglio 2019 nella villetta a schiera di proprietà della famiglia Grillo, in un residence di Porto Cervo, in Costa Smeralda. La signora Tadjk è entrata nel tribunale evitando i giornalisti e senza rilasciare nessun commento. Nel corso delle indagini la donna, che la notte della presunta violenza dormiva nella casa accanto a quella dei ragazzi, aveva già dichiarato agli inquirenti di non avere sentito né visto nulla di anomalo o sospetto. L’udienza inizia alle 12.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share