Fiamme in una palazzina a Quartu Sant’Elena: tre persone intossicate, 20 appartamenti evacuati

Tre persone rimaste intossicate, circa una ventina gli appartamenti evacuati dai vigili del fuoco di Cagliari. Danni ingenti alla struttura, mentre alcune finestre sono esplose per le alte temperature in seguito all’incendio che si è sviluppato nella notte.

Questo il bilancio del rogo scoppiato nel cortile di due palazzine popolari di proprietà Area ai numeri 141 e 143 di via Sant’Antonio a Quartu Sant’Elena. Le  fiamme sarebbero partite dai cumuli di rifiuti e masserizie che si trovavano all’esterno, nel cortile

In pochi secondi il fuoco ha raggiunto le cantine del palazzo. Sul posto sono arrivate quattro squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118, i carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena e gli agenti di una Volante del Commissariato. Tutte le abitazioni, in via precauzionale sono state evacuate, tre persone che vivevano nei primi piani, lievemente intossicate, sono state visitate dal 118 e per loro non è stato necessario il ricovero. I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Al termine delle operazioni le famiglie sono rientrate in casa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share