Fiamme in un appartamento: paura e danni in viale Trieste

Paura oggi pomeriggio in pieno centro a Cagliari. Un incendio si è sviluppato in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo di viale Trieste. Il rogo è divampato poco prima delle 17. Le fiamme, partite da un materasso forse a causa di una sigaretta dimenticata accesa, si sono sviluppate in una delle stanze di un centro giovani.

La stanza si è immediatamente riempita di fumo e i giovani che si trovavano in casa sono fuggiti subito in strada, facendo scattare l’allarme.

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale. Le squadre dei vigili del fuoco hanno raggiunto l’appartamento con le autoscale e nel giro di un’ora hanno domato il rogo, mettendo in sicurezza l’appartamento.

La polizia municipale ha provvisoriamente deviato il traffico. Nell’incendio nessuno è rimasto ferito, i danni non sono ancora stati quantificati, ma sarebbero ingenti. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share